Rassegna Juve - Kean stupisce Allegri, Elkann pensa a Marotta

Rassegna Juve – Kean stupisce Allegri, Elkann pensa a Marotta

Continuano gli sviluppi dell'inchiesta Prisma. Intanto la squadra lavora sul campo e la proprietà pensa a una rivoluzione della dirigenza

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 9 dicembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La squadra bianconera continua ad allenarsi in vista della ripresa della Serie A. Nel frattempo proseguono gli sviluppi dell’inchiesta Prisma, che vede la Juventus implicata con molti ex dirigenti.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Tra inchiesta e campo

Tuttosport oggi dedica la prima pagina alla Juve. Il titolo principale riguarda i fatti giudiziari: Inchiesta Juve, ecco i fatti!. Il quotidiano torinese ha dedicato un approfondimento sulla vicenda che ha sconvolto questa sosta.

I due processi, i due capi d’accusa, le plusvalenze, la manovra stipendi, i rapporti con i procuratori. Insomma, tutto ciò che c’è da sapere sulla vicenda, ma “evitando superficialità e sensazionalismo”.

Intanto però c’è il campo. E c’è chi in questi primi giorni sta facendo bene:Kean stupisce Allegri. La metamorfosi di Moise, super anche alla ripresa degli allenamenti. Max apprezza e spera”.

La mossa a sorpresa

In prima pagina oggi il Corriere dello Sport si occupa del futuro societario della Juventus, titolando:La carta Marotta. Secondo il quotidiano romano John Elkann avrebbe imposto un repulisti e le quotazioni dell’attuale Ad dell’Inter sarebbero in crescita.

Solo la posizione di Massimiliano Allegri sarebbe salda. Si parla ancora di un ritorno di Del Piero e di un ds di nome. Una rivoluzione delle alte sfere anche a livello sportivo.

L’Ad di Exor insomma punta sulla discontinuità. Per il momento l’inchiesta della Uefa invece non preoccupa. Secondo il Corriere Ceferin ha ottenuto quello che voleva: la testa di Andrea Agnelli.

Si ricomincia

Dopo due giorni di pausa, oggi riprende il Mondiale in Qatar. Si entrerà subito nel vivo con i primi due quarti di finale. E sarà subito una parata di stelle.

Alle 16 ci sarà la sfida tra Brasile e Croazia. Nella nazionale verdeoro ci sarà la conferma di Danilo, mentre Alex Sandro dovrebbe essere out. Bremer invece sarà pronto in panchina.

Alle 20 invece è in programma il match tra Olanda e Argentina. Di Maria è pienamente recuperato e dovrebbe partire titolare. Paredes invece andrà ancora in panchina. Nel frattempo piovono novità in casa Juventus, dal “tradimento” di Ronaldo al Marotta bis, passando per i talenti del Mondiale sul taccuino di Cherubini<<<

x