Rassegna Juve - Juve Formula 4 col Nantes, Allegri sotto attacco

Rassegna Juve – Juve Formula 4 col Nantes, Allegri sotto attacco

Dall'ipotesi di formazione per la sfida europea di giovedì alla situazione del tecnico: tutte le notizie di giornata dal mondo bianconero

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 21 febbraio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Dopo la vittoria ottenuta in trasferta con lo Spezia, la Juventus continua a preparare la sfida di ritorno di Europa League.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

La Juve si fa in quattro

Oggi nella sezione della prima pagina dedicata alla Juve, La Gazzetta dello Sport ipotizza un cambiamento tattico. Questo il titolo:Juve Formula 4.

Secondo la Rosea, Massimiliano Allegri starebbe studiando una soluzione nuova per la gara di Nantes. L’idea sarebbe quella di schierare contemporaneamente Kostic, Vlahovic, Di Maria e Chiesa.

In tal caso, si tratterebbe di una formazione offensiva, ma la situazione lo richiede. I bianconeri dovranno andare in Francia a conquistarsi gli ottavi di finale, dopo il pareggio ottenuto allo Stadium.

Il presente e il futuro

Oggi Tuttosport in prima pagina si dedica al 7 e al 22 bianconeri. Il titolo: Chiesa-Di Maria doppia chiamata. Tra Nantes e futuro, la Juve attende segnali dai due.

Il figlio d’arte sta recuperando, dopo aver saltato il match con lo Spezia e vuole esserci giovedì in Francia. Chiesa già all’andata del resto è stato uno dei migliori, con l’assist a Vlahovic e un doppio legno.

Il Fideo in questo momento è l’uomo in più della Juventus. L’argentino ha il contratto in scadenza ma potrebbe anche valutare proposte al ribasso per rinnovarlo e restare in bianconero.

Allegri nel mirino

Il Corriere dello Sport, nella parte della prima pagina sulla Juventus, si concentra sulla situazione del tecnico. Il titolo: Allegri sente il rumore dei nemici.

Il quotidiano romano riprende una famosa espressione utilizzata dal Mourinho dei tempi dell’Inter, per descrivere il momento dell’allenatore. Allegri infatti è sempre più nel mirino delle critiche.

Il Corriere sottolinea come la popolarità di Allegri sia ai minimi storici. Il suo sfogo dopo la gara con il Nantes, nella lite con De Grandis, è stato censurato anche da Bergomi e Costacurta. Ma parlando di mercato, la dirigenza bianconera ha scelto la linea verde: tutti i giovani fenomeni nel mirino della Juventus<<<

x