Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 20 aprile 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Oggi si scende in campo, alle 21, contro la Fiorentina: obiettivo finale di Coppa Italia!
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<
Missione qualificazione
Stasera alle 21 all’Allianz Stadium la Juventus ospiterà la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Si ripartirà dallo 0-1 ottenuto all’andata al Franchi, grazie all’autogol di Venuti all’ultimo respiro.
Massimiliano Allegri ieri in conferenza stampa ha annunciato che ci saranno Perin e Bonucci dal primo minuto. Accanto al centrale dovrebbe esserci de Ligt. I terzini dovrebbero essere De Sciglio e Alex Sandro.
Il mister dovrebbe schierare un 4-4-2 con Bernardeschi, Zakaria, Danilo e Rabiot. Mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Vlahovic e Morata.
Richieste alte
La Juventus sta cercando rinforzi di livello internazionale e si stanno facendo tanti nomi.
Non è un mistero che la società bianconera si sia mossa da settimane per Antonio Rudiger. Il giocatore è in scafa con il Chelsea e la situazione incerta del club ha fatto sì che non arrivasse il rinnovo con i Blues.
La situazione però non è facile. Il difensore tedesco, attraverso il suo entourage, ha fatto sapere di avere richieste molto alte per l’ingaggio. Del resto si sono palesati diversi club importanti e questo non fa altro che alzare la posta: Real Madrid, Paris Saint-Germain, Barcellona e Manchester United. Ma il giocatore andrà solo dove potrà giocare la Champions.
Prima finalista
Intanto ieri si è giocata l’altra semifinale, il derby tra Inter e Milan. A vincere sono stati i nerazzurri con un netto 3-0. Una doppietta di Lautaro Martinez ha spaccato la partita, poi il gol di Gosens l’ha chiusa.
Non sono mancate le polemiche da parte dei rossoneri. Sul 2-0 infatti è stato annullato un gol a Bennacer per un contestato fuorigioco.
Inter quindi prima finalista. Ora l’obiettivo è passare il turno per giocarsi il Derby d’Italia in finale.