Rassegna Juve - Si riapre l'inchiesta plusvalenze! Scanavino si presenta

Rassegna Juve – Si riapre l’inchiesta plusvalenze! Scanavino si presenta

Il Procuratore Federale vuole un nuovo processo per le plusvalenze. Intanto ieri il debutto del nuovo dg allo Stadium. Tutte le ultime news

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 23 dicembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Ieri per la Juventus un’altra vittoria, in amichevole contro il Rijeka. Segnali incoraggianti per Allegri verso la ripresa della Serie A.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Inchiesta plusvalenze

Nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha del clamoroso: il Procuratore federale ha riaperto l’inchiesta sulle plusvalenze. Il Corriere dello Sport infatti titola: “‘Juve, ecco le prove‘”.

Chinè chiede un nuovo processo a gennaio e stavolta ci sarebbe anche il rischio di una retrocessione. Presentato un ricorso di ben 106 pagine.

L’accusa di illeciti disciplinari: “Un sistema di compravendite per conseguire mediante artifizi risultati gonfiati. Il club replica:Dimostreremo tutta la nostra correttezza.

Dubbi e certezze

La Gazzetta dello Sport oggi si concentra sul lato tecnico e sulla condizione dei big della Juventus. Questo il titolo in prima pagina: “Di Maria sì, Vlahovic boh”.

Ieri infatti Allegri ha parlato nel post partita dell’amichevole vinta contro il Rijeka (1-0, gol di Kean). Il tecnico bianconero ha elogiato Angel Di Maria, fresco campione del mondo e reduce da una finale giocata alla grande, con tanto di gol.

Destano ancora preoccupazione le condizioni di Dusan Vlahovic. Lo stesso Allegri ha definito difficile la sua situazione, ancora alle prese con i problemi di pubalgia.

Ambizioni Juve

Ieri, in occasione del match vinto contro il Rijeka, ha debuttato allo Stadium il nuovo Dg Scanavino. E Tuttosport oggi apre in prima pagina con le sue parole: “‘Le ambizioni della Juve non cambiano‘”.

Il nuovo dirigente bianconero, nella sua prima uscita dopo l’azzeramento del CdA ha parlato alla squadra. E nelle sue parole l’obiettivo è stato chiaro: L’obiettivo è sempre lo stesso, vincere!.

Dopo la vittoria contro la formazione croata, Allegri invece ha parlato della condizione dei suoi: “Ho parlato con Di Maria e Paredes, sono carichi. Chiesa è pronto”. Ma rimanendo in tema mercato, Cherubini punta dei nomi enormi a parametro zero<<<

x