Rassegna Juve - Stasera il Derby: i due mondi di Torino a confronto

Rassegna Juve – Stasera il Derby: i due mondi di Torino a confronto

Alle 20:45 all'Allianz Stadium i bianconeri affronteranno i granata nella gara che chiuderà la giornata di Serie A: le notizie di giornata

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 28 febbraio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Dopo diversi giorni di attesa, ormai ci siamo. Questa sera la Juventus affronterà il Torino nel Derby della Mole, nel match che chiuderà la giornata di Serie A.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Attesa Derby

La Gazzetta dello Sport oggi in prima pagina dedica uno spazio al Derby della Mole tra Juventus e Torino. Il titolo recita: Derby a tutta forza.

Da una parte la Juventus recupera alcuni giocatori importanti. Allegri infatti può convocare tutti insieme Pogba, Chiesa, Vlahovic e Di Maria.

La squadra di Juric, che non ha mai vinto all’Allianz Stadium, avrà come arma principale l’aggressività. Nel Toro ci dovrebbe essere Ilic titolare sulla trequarti, mentre si rivedrà in panchina Ricci.

Le due facce di Torino

La prima pagina di Tuttosport è dedicata al Derby della Mole, in programma questa sera alle 20:45. Questo il titolo: Il derby dei due mondi.

Il quotidiano torinese ha curato uno speciale che mette a confronto le due realtà delle squadre di Torino. Per la Juventus è stato intervistato Poeta, vice di Pozzecco nella Nazionale di basket.

Per parlare del lato granata invece è stato intervistato Berruto, ex Ct della Nazionale di pallavolo. Due mondi a confronto: i campioni della Juve e i sogni del Toro.

Obiettivo Champions

Il Corriere dello Sport in prima pagina oggi si occupa anche del Derby tra Juventus e Torino. Questo il titolo: Allegri, un derby per la Champions.

Il quotidiano romano riprende le parole del mister in conferenza stampa. In particolare, sull’obiettivo da qui a fine stagione:Dobbiamo arrivare tra le prime quattro scalando la classifica.

Tra i bianconeri, tornerà finalmente in panchina Paul Pogba. Come confermato dal tecnico, il francese potrebbe anche entrare per giocare uno spezzone di partita.

x