Rassegna Juve - Delusione a Marassi. Depay-Milik: oggi la scelta

Rassegna Juve – Delusione a Marassi. Depay-Milik: oggi la scelta

Pareggio deludente ieri per i bianconeri contro la Sampdoria. Oggi il vertice tra Allegri e la dirigenza per scegliere il nuovo attaccante

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 23 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

C’è delusione per il risultato e la prestazione di ieri: la Juventus è uscita con un solo punto da Marassi, pareggiando 0-0 contro la Sampdoria.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve<<<

Passo falso

Ieri sera la Juventus era chiamata a confermarsi dopo la vittoria all’esordio contro il Sassuolo. A Marassi contro la Sampdoria però è andata diversamente rispetto a sette giorni prima.

Il pareggio a reti bianche contro i blucerchiati ha lasciato l’amaro in bocca sia per il risultato che per quanto visto in campo. E anche le prime pagine dei giornali sportivi di oggi lo confermano.

La Gazzetta dello Sport titola: “Max a secco”, sottolineando il poco gioco e la solitudine di Vlahovic. TuttoSport invece titola: “Juve, tutto qui?”, ponendo l’attenzione sulle assenze pesanti (Pogba e Di Maria su tutti) e sulla mancanza del regista. Il Corriere dello Sport infine rincara la dose: “Non è Juve”, ponendo l’accento su una squadra da correggere, che si è affidata ai giovani nel finale.

Ora l’attaccante

Intanto il mercato va avanti e sul fronte dell’attaccante ci sono novità. La Juve è a un bivio: oggi ci sarà un vertice tra la dirigenza e Allegri per decidere quale direzione prendere.

Ieri, come riferito da Sky Sport, è stato trovato l’accordo con il Marsiglia per l’eventuale arrivo di Milik. L’attaccante polacco potrebbe arrivare in prestito a 2 milioni di euro, con riscatto fissato a 8.

Rimane in piedi però l’opzione Depay, che è pronto a liberarsi a zero dal Barcellona. L’olandese però ha fatto delle richieste alte per l’ingaggio. Oggi la scelta.

La classifica

La frenata di ieri ha negato la vetta della classifica ai bianconeri. In testa a quota 6 punti quindi sono rimaste solo Inter, Napoli e Roma, che ieri ha battuto la Cremonese.

La Juve invece è salita a quota 4 punti, così come Milan, Atalanta, Fiorentina, Lazio e Torino, che hanno tutte pareggiato in questo turno.

Proprio i giallorossi di Mourinho saranno i prossimi avversari allo Stadium, in una gara che si presenta già di una certa importanza. La Roma arriverà allo Stadium senza Wijnaldum e anche senza Zaniolo, che ieri si è procurato la lussazione di una spalla. Bisogna approfittarne. Intanto i tifosi si scatenano sui social contro Allegri, commenti pesanti: “Neanche in terza categoria”<<<

x