Rassegna Juve - De Ligt, c'è distanza col Bayern. Pogba: "Scelta di cuore"

Rassegna Juve – De Ligt, c’è distanza col Bayern. Pogba: “Scelta di cuore”

Ieri blitz a Torino del ds dei bavaresi, ma l'offerta ancora non soddisfa. Sono arrivate le prime parole del francese. Ecco tutte le news.

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 12 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Ieri in casa bianconera la conferenza stampa di presentazione di Angel Di Maria e oggi alle 15 ci sarà quella di Paul Pogba. La nuova Juve prende forma!

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juventus <<<

Ancora distanza

Ieri è stata una giornata importante sul fronte De Ligt. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, è volato a Torino per incontrare sia Rafaela Pimenta che la dirigenza della Juventus.

Un blitz di poche ore, prima di ripartire per Monaco. All’aeroporto di Caselle, intercettato da alcuni cronisti, il ds si era mostrato positivo, dicendo: Se sono ottimista? Sempre. Eppure l’incontro con la Juventus non è stato ancora quello risolutivo.

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, il club bavarese ha messo sul piatto una proposta da 60 milioni più 10 di bonus. Una cifra che non soddisfa la dirigenza bianconera, che punta a massimizzare la cessione. Ma la trattativa continua.

Pogback

Oggi ci sarà la presentazione alla stampa, ma intanto Paul Pogba, che ieri è stato ufficializzato dal club bianconero, ha rilasciato le prime parole della sua nuova avventura bianconera.

Il centrocampista francese ha parlato al canale Twitch ufficiale dei bianconeri, definendo il suo ritorno a Torino una scelta di cuore.

L’ex giocatore del Manchester United è stato accolto di nuovo nella famiglia bianconera e l’affetto dei tifosi è stato tangibile fin da subito. Qui vuole ritrovarsi: Sono molto felice. Qui per ritrovare la gioia di giocare a calcio.

La formula giusta

Nel frattempo, in attesa di capire quanto incasserà da De Ligt, la Juventus non si ferma nelle trattative in entrata. Continua infatti il pressing dei bianconeri su Nicolò Zaniolo.

Secondo Sky Sport, la Roma non è intenzionata a prendere in considerazione alcuna contropartita tecnica. I giallorossi vogliono solo cash.

Ma il club capitolino potrebbe aprire a un’opzione vantaggiosa. Si potrebbe fare l’operazione con un prestito oneroso da 10 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 40.

x