Rassegna Juve - Bremer: "Qui per vincere". Allegri spinge per Morata

Rassegna Juve – Bremer: “Qui per vincere”. Allegri spinge per Morata

Ieri l'arrivo del difensore brasiliano che ha rilasciato le sue prime parole. Il tecnico vorrebbe il ritorno dello spagnolo. Tutte le news.

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 21 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Ieri è arrivato anche il terzo colpo del mercato: Gleison Bremer! La squadra ora comincia prendere forma a meno di un mese dall’inizio del campionato.

Andiamo ora alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<

Le prime parole

Ieri sera la Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Bremer. Un affare da 41 milioni di euro più 8 di bonus per il Torino. Al giocatore un quinquennale con un ingaggio da 6 milioni bonus compresi.

Il brasiliano ieri ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore bianconero, ai microfoni di JTV: “Aspettavo questo momento, sono molto felice.

C’è ambizione: Sono qui per vincere, lo Scudetto, la Champions League… voglio sempre vincere. Chiellini un’ispirazione.

Un ritorno gradito

La Juve con Bremer ha messo a segno il terzo colpo di questo mercato, dopo gli arrivi di Angel Di Maria e di Paul Pogba. Ora Massimiliano Allegri ha una grande rosa, a cui mancano solo alcuni tasselli.

E per uno di questi il tecnico bianconero sta spingendo per il ritorno di Alvaro Morata. Lo spagnolo gode della massima stima del mister e potrebbe essere sia un vice Vlahovic che giocare da esterno nel 4-3-3, come era successo lo scorso anno.

La Juve lo aveva lasciato tornare all’Atletico Madrid perché non era disposta a pagare i 35 milioni di euro pattuiti nel 2020. I Colchoneros però potrebbero lasciarlo partire e il rinnovo fino al 2024 consente anche il prestito.

Si parte

Dopo i giorni di lavoro alla Continassa, oggi la squadra bianconera volerà negli Stati Uniti per gli impegni dello Juventus Summer Tour, powered by Jeep.

La prima tappa sarà Las Vegas, dove dopo qualche ora dall’atterraggio si svolgerà il primo allenamento. Poi il 22 luglio (il 23 in Italia, alle 5 di mattina), ci sarà la prima amichevole contro il Chivas.

Gli altri due match poi saranno ancora più probanti: il 26 (il 27 in Italia, alle 2:30) la sfida col Barcellona a Dallas, il 30 (il 31 in Italia, alle 4) a Los Angeles contro il Real Madrid.

x