Rassegna Juve - Blitz Di Maria. Allegri: "Conta solo vincere" - JuveNews.eu

Rassegna Juve – Blitz Di Maria. Allegri: “Conta solo vincere”

I dirigenti bianconeri sono volati a Londra per dare l'assalto all'esterno argentino. Il tecnico bianconero intanto spiega la sua visione.

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 31 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Si alzano le temperature e anche il mercato inizia a essere rovente. La Juve porterà a termine tutte le trattative?

Andiamo ora alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Parla il mister

Oggi sulla pagina pagina di TuttoSport c’è un’intervista a Massimiliano Allegri. Il titolo: “Conta solo vincere“.

Il tecnico bianconero si è espresso a ruota libera: “De Ligt e Locatelli i leader Juve di domani. Vlahovic carismatico. La squadra ha bisogno di carattere“.

L’allenatore livornese poi ha ribadito quali sono le sue convinzioni e la sua visione tra gioco espresso e risultati: “Il bel gioco è un concetto astratto“.

Il piano bianconero

La Gazzetta dello Sport oggi in prima pagina parla delle prossime mosse della Juventus e titola “Blitz Di Maria“. L’argentino, svincolato dal Psg sembra sempre più vicino.

La Rosea prosegue: “La Juve vola a Londra per il sì dell’argentino“. Per un argentino a zero che viene, uno che va. Sempre in prima pagina il quotidiano titola “Dybala chiama Lukaku“, con la Joya sempre più vicina dopo le parole di ieri di Marotta.

Ma La Gazzetta dello Sport parla anche della “Dura estate di Vlahovic. Deve curare la pubalgia“. Un problema spinoso per il serbo, che gli ha fatto saltare la nazionale e gli accorcerà le vacanze.

Tra Juve e Inter

Il Corriere dello Sport oggi in prima pagina punta sul mercato di Juve e Inter, che ha punti contatto. Il quotidiano romano riprende le parole di Beppe Marotta: “Voglio Dybala“.

L’amministratore delegato nerazzurro ieri ha espresso la speranza che l’argentino possa giocare nella sua squadra. Poi ha anche salutato Perisic, che tra Inter e Juve ha scelto il Tottenham di Conte.

Poi però il Corriere parla anche dei bianconeri: “Juve, via al piano di Allegri: 4 novità per riprendere lo Scudetto“. E anche “Agnelli mette sul mercato Rabiot“.

x