Oggi è venerdì 25 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il Mondiale in Qatar è sempre più nel vivo, con la prima giornata completata per tutti i gironi. Intanto la Juventus continua a programmare il futuro.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<
Oggi La Gazzetta dello Sport propone un’intervista esclusiva a Federico Bernardeschi, che parla della possibile rimonta della Juventus. Questo il titolo: “La Juve avrà Chiesa in più. Rimontare è possibile“.
In prima pagina ampio spazio alla vittoria del Brasile sulla Serbia. Nei verdeoro titolari Danilo e Alex Sandro, nella Serbia subentrato nella ripresa Vlahovic.
Spazio anche per Cristiano Ronaldo, protagonista col suo Portogallo. L’ex bianconero ieri ha segnato su rigore nella vittoria del Portogallo sul Ghana: è il primo a fare gol in 5 Mondiali.
Tuttosport oggi dedica la prima pagina a Moise Kean. Il quotidiano torinese infatti ha intervistato il fratello: “Kean ha imparato la lezione”. L’attaccante ha chiuso la prima parte di stagione trascinando la Juve nelle ultime gare.
Suo fratello non ha dubbi: “Moise ha domato il suo carattere. Sarri non lo voleva alla Juve: che goduria la doppietta alla Lazio! Da mesi mi dice che Fagioli è un fenomeno”.
Nello spazio dedicato alla Juventus si celebra anche la squadra femminile dopo il pareggio in Women’s Champions League: “Che Women! Pari d’oro con l’Arsenal”.
Ieri sera all’Allianz Stadium la Juventus Women ha trovato un pareggio importante contro l’Arsenal nel terzo turno della fase a gironi della Women’s Champions League.
La squadra bianconera era passata in vantaggio con Beerensteyn, poi il pareggio delle londinesi con Miedema. Entrambi i gol sono arrivati nella ripresa.
Pareggio importante per la squadra di Montemurro, contro una formazione temibile. La Juventus sale a 5 punti nel girone, dietro all’Arsenal a quota 7. Ma parlando di mercato: giovani e fortissimi, i fenomeni del Mondiale nel mirino della Juve<<<
A pochi minuti dall'inizio del match di Champions League tra Lille e Juventus, ha parlato…
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…
La cronaca testale LIVE del match di Champions League, valido per la quarta giornata, tra…
Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai: intervento riuscito…
L'ex Juve Adrien Rabiot è secondo in Ligue 1 con il suo Marsiglia: le parole…
Intervistato da Tuttosport il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato della Juve di Thiago Motta…