Rassegna Juve - Bernardeschi: "Rimonta possibile". Pareggio Women

Rassegna Juve – Bernardeschi: “Rimonta possibile”. Pareggio Women

Prosegue il Mondiale 2022, dove si è conclusa la prima giornata di tutti i gironi, con i molti bianconeri in campo. Tutte le news sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 25 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Il Mondiale in Qatar è sempre più nel vivo, con la prima giornata completata per tutti i gironi. Intanto la Juventus continua a programmare il futuro.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero  <<<

Oggi La Gazzetta dello Sport propone un’intervista esclusiva a Federico Bernardeschi, che parla della possibile rimonta della Juventus. Questo il titolo: La Juve avrà Chiesa in più. Rimontare è possibile.

In prima pagina ampio spazio alla vittoria del Brasile sulla Serbia. Nei verdeoro titolari Danilo e Alex Sandro, nella Serbia subentrato nella ripresa Vlahovic.

Spazio anche per Cristiano Ronaldo, protagonista col suo Portogallo. L’ex bianconero ieri ha segnato su rigore nella vittoria del Portogallo sul Ghana: è il primo a fare gol in 5 Mondiali.

La maturazione

Tuttosport oggi dedica la prima pagina a Moise Kean. Il quotidiano torinese infatti ha intervistato il fratello: “Kean ha imparato la lezione”. L’attaccante ha chiuso la prima parte di stagione trascinando la Juve nelle ultime gare.

Suo fratello non ha dubbi: Moise ha domato il suo carattere. Sarri non lo voleva alla Juve: che goduria la doppietta alla Lazio! Da mesi mi dice che Fagioli è un fenomeno”.

Nello spazio dedicato alla Juventus si celebra anche la squadra femminile dopo il pareggio in Women’s Champions League: “Che Women! Pari d’oro con l’Arsenal”.

Pareggio importante

Ieri sera all’Allianz Stadium la Juventus Women ha trovato un pareggio importante contro l’Arsenal nel terzo turno della fase a gironi della Women’s Champions League.

La squadra bianconera era passata in vantaggio con Beerensteyn, poi il pareggio delle londinesi con Miedema. Entrambi i gol sono arrivati nella ripresa.

Pareggio importante per la squadra di Montemurro, contro una formazione temibile. La Juventus sale a 5 punti nel girone, dietro all’Arsenal a quota 7. Ma parlando di mercato: giovani e fortissimi, i fenomeni del Mondiale nel mirino della Juve<<<

x