Buongiorno da Juvenews
Oggi è venerdì 30 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dopo gli impegni delle nazionali, il ritorno della Serie A si avvicina: oggi è l’antivigilia della sfida contro il Bologna all’Allianz Stadium.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<
La formazione anti-Bologna
Domenica sera allo Stadium la Juventus è chiamata a riscattarsi contro il Bologna, dopo un avvio deludente. Per la sfida contro i rossoblù Allegri dovrà fare i conti con il rientro tardivo dei sudamericani, tornati a Torino per ultimi dalle nazionali.
Per questo De Sciglio potrebbe contendere il posto a Cuadrado sulla destra e Locatelli potrebbe prendere il posto di Paredes in regia.
Il modulo dovrebbe essere ancora il 3-5-2, con la coppia formata da Vlahovic e Milik in attacco. In porta invece torna titolare Szczesny.
La tregua
In casa Juve nei giorni scorsi si è parlato molto delle tensioni tra Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci. Il caso era scoppiato dopo la panchina del difensore nella sconfitta di Monza.
Oggi La Gazzetta dello Sport titola: “Bonucci-Allegri Grande tregua per lo Scudetto“. Il tecnico e il capitano azzurro dunque metteranno da parte gli attriti per risalire la china.
Il capitano bianconero è tornato rigenerato dalla parentesi in Nazionale. Con l’Italia si è visto il miglior Bonucci della stagione e ora l’azzurro vuole ripetersi.
Il ritorno del Polpo
Oggi Tuttosport dedica la prima pagina al momento di Paul Pogba, titolando: “Nella testa di Pogba“. Il quotidiano torinese ripercorre le tappe di un calvario che sta per finire.
Dai problemi fisici, tra infortunio, terapie e operazione, a quelli familiari, con il ricatto subito dal fratello Mathias, fino ai problemi in nazionale. Per il francese non sono stati mesi facili.
Ora però il rientro si avvicina e con esso sta tornando il sereno nella vita di Pogba. Il centrocampista potrebbe tornare in campo per Juventus-Empoli del 21 ottobre. Rimanendo in tema mercato, Agnelli ha grandi progetti per il presente e per il futuro: il presidente bianconero sogna 12 colpi mostruosi<<<