Notizie Juve, le pagelle di Angelo Di Livio.
TORINO- La Juventus perde l’ultima gara di campionato a Genova per mano dei gol di Defrel e Caprari. Partita dai ritmi blandi, con molti bianconeri sottotono.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
PINSOGLIO 6: Alla sua seconda presenza in serie A non è chiamato a particolari interventi.
CACERES 6: Ultima gara con la maglia della Juventus giocata nel suo vecchio ruolo di terzino destro. Spinge poco, si preoccupa più di difendere e lo fa con ordine.
RUGANI 6: meno preciso di Chiellini con i passaggi, ma nel complesso se la cava anche lui. Aiuta a mettere la museruola agli attaccanti di Giampaolo.
CHIELLINI 6.5: da buon capitano guida la difesa e riesce a tenere a bada il capocannoniere Quagliarella. (Dal 65′ BONUCCI s.v.).
DE SCIGLIO 6: nel primo tempo, come Caceres, pensa più alla fase difensiva. Nella ripresa si vede anche in avanti, quando mette cross a ripetizione non sfruttati dai compagni.
CUADRADO 5.5: altra gara sottotono del colombiano. Lento e impacciato, rallenta troppe volte l’azione della sua squadra.
BENTANCUR 6: un po’ a sorpresa è il più pericoloso dei suoi nel primo tempo, ma difetta nella mira. Le azioni della Juve, in assenza di Pjanic, passano dai suoi piedi e l’uruguaiano stavolta non delude, disputando un buon match.
EMRE CAN 5.5: si vede poco in mezzo al campo. Infortunatosi, lascia il campo al giovane Portanova. (Dal 59′ PORTANOVA s.v.).
PEREIRA 5.5: seconda presenza stagionale dopo l’esordio a San Siro con l’Inter. Parte bene, ma poi si spegne con il passare dei minuti. (Dal 75′ NICOLUSSI CAVIGLIA s.v.).
DYBALA 5.5: parte bene svariando su tutto il campo, poi lentamente si eclissa. Ha una buona occasione nel primo tempo, ma spreca malamente davanti a Rafael. Partita che è lo specchio della sua stagione fatta di tante ombre e poche luci. Chissà se sarà anche l’ultima a Torino.
KEAN 6: più vivace del compagno di reparto, ma ha pochi palloni a disposizione per fare male al portiere della Samp.
Ma attenzione. Proprio in questi minuti infatti è arrivata anche un’altra grandissima notizia per il mercato bianconero. Ultim’ora bomba: l’annuncio nel post partita! >>>VAI ALLA NOTIZIA
In casa Juventus si guarda al presente ma anche al futuro. E in queste ore…
Paolo Ardoino, CEO di Tether, ha detto la sua sulla Juventus, dopo l'ingresso come soci…
Fikayo Tomori, calciatore del Milan, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per capire il da farsi. Ci sono…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…