Juventus-Milan, le pagelle di Angelo Di Livio: Mandzukic lotta, Kean non smette di segnare

Juventus-Milan, le pagelle di Angelo Di Livio: Mandzukic lotta, Kean non smette di segnare

Notizie Juve, le pagelle di Angelo Di Livio.
Le pagelle di Di Livio dopo Juventus-Milan

TORINO- Dopo la vittoria di Cagliari, la Juventus pareggia 1-1 con il Milan in una prestazione che ha visto i bianconeri soffrire l’intraprendenza degli uomini di Gattuso. Al vantaggio di Piatek, dopo regalo di Bonucci, risponde Dybala su rigore.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Questi i voti della Juventus:

SZCZESNY 6– Non è chiamato a grandi interventi nella prima mezz’ora, non può nulla sul tiro di Piatek.

RUGANI 5.5– Anche lui, come Bonucci, soffre l’intraprendenza dell’attacco rossonero, ma senza commettere errori gravi come il numero 19.

BONUCCI 5– I riflettori sono tutti puntati su di lui dopo le dichiarazioni di Cagliari e in virtù del suo passato rossonero. Il suo errore in uscita è da matita rossa e Piatek ringrazia per il regalo battendo Szczesny. Si riscatta parzialmente quando, con un lancio, smarca Dybala che viene travolto in area da Musacchio.

ALEX SANDRO 5– Gioca nell’insolita posizione di centrale difensivo e dimostra di non essere a suo agio, ma anche quando viene spostato sulla fascia non ingrana. Le azioni pericolose del Milan provengono dalla sua parte, ed è fortunato quando Fabbri non sanziona con il rigore il suo tocco di braccio dopo il crosso di Calhanoglu.

DE SCIGLIO 5 Alla prima da ex non fa bella figura. Troppo timido in fase offensiva e soffre molto l’intraprendente Borini in quella difensiva.

BERNARDESCHI 6 Parte nell’insolita posizione di mezz’ala, per poi allargarsi sull’esterno dopo l’uscita di Can, provando comunque a dare il suo solito apporto offensivo. Stavolta, però, risulta troppo impreciso.

EMRE CAN s.v. – Esce per infortunio dopo 23′ minuti. La sua situazione verrà monitorata nelle prossima ora, la speranza è che non sia nulla di grave. (Dal 25′ KHEDIRA 5.5- Torna in campo dopo i problemi al cuore e, come prevedibile, non lascia tracce della sua presenza. Il suo recupero, comunque, sarà importante per il finale di stagione.

BENTANCUR 5– Lontani i tempi in cui l’uruguaiano aveva preso in mano il centrocampo bianconero. Molti falli inutili e troppi buchi lasciati a centrocampo in una prestazione al di sotto delle aspettative. Si mangia un gol già fatto tirando addosso a Romagnoli con Reina battuto.

SPINAZZOLA 5.5– Sicuramente più vivace di Alex Sandro, prova più volte a mettere in difficoltà Calabria ma è impreciso. Un passo indietro dopo le recenti prestazioni fornite, ma ha la scusante di essere appena tornato da un infortunio.(Dal 60′ PJANIC 6.5- Importantissimo il suo ingresso per un centrocampo che, fin lì, faceva fatica a proporre gioco. Trova Kean in area sul gol del 2-1.)

MANDZUKIC 6– Torna dopo l’influenza che lo ha tenuto fuori contro il Cagliari. Si sbatte contro i difensori rossoneri e va vicino al pareggio con una mezza rovesciata deviata in angolo da Reina. Importante la sua presenza per le azioni offensive dei padroni di casa.

DYBALA 6.5– Anche lui, come il compagno di reparto, è ben pressato dalla difesa ospite. Costretto a girare a largo, si conquista e trasforma il rigore che porta i bianconeri al pareggio. Dimostra di essere il più propositivo degli undici di Allegri. (Dal 65′ KEAN 7- Ancora un gol per il ragazzino, che arriva così a 6 in stagione. Freddo quando Pjanic lo smarca in area.)

Ma intanto, proprio nel post partita, è arrivata anche una bomba di mercato che sta scuotendo tutto l’ambiente bianconero. Possibile una super cessione totalmente a sorpresa, il nome è shock! >>>VAI ALLA NOTIZIA

x