Il calciomercato invernale è alle porte e la Juventus di Allegri sembra avere già le idee chiare su quelle che potrebbero essere le operazioni più importanti da provare a concludere. Tra queste, c’è sicuramente la necessità di portare a Torino un centrocampista. Un giocatore che possa migliorare e opzioni a disposizione del tecnico toscano in quella zona di campo.
Come riportato da Gianluca di Marzio, non sarebbe percorribile la pista che porterebbe a Koopmeiners, blindato dall’Atalanta che non ha intenzione di cederlo. Il nome più caldo circolato nelle ultime ore è quello di Kalvin Phillips, messo ufficialmente sul mercato da Pep Guardiola. Il terzo nome, invece, tra i papabili, è quello di Pierre-Emile Hojbjerg. Ma che al momento resta solo una delle opzioni.
Anche per il reparto difensivo, la dirigenza della Juventus sembra essere piuttosto attiva sul mercato. L’interesse dei bianconeri è ricaduto su Tiago Djalò del Lille che, però, avrebbe come destinazione preferita quella di Milano, sponda Inter. I nerazzurri si sono mossi in anticipo rispetto alla Juve che proverà comunque a convincere il giocatore già nel mese di gennaio, per poi mandarlo in prestito fino a fine stagione.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.