TORINO – Il Real Madrid ha ritrovato Zinedine Zidane sulla panchina dopo le parentesi di Lopetegui e Solari, a distanza di appena otto mesi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico francese in conferenza stampa alla viglia della sfida con l’Huesca ha affrontato tanti argomenti, tra i quali il mercato: “Bale? Ne parleremo a fine campionato, mancano ancora 10 gare ed è un giocatore nostro e molto importante. Mbappè? Non posso dire quanto vale, lo fanno i club; già a 75 milioni dicevamo che fosse alta la valutazione, guardate ora dove siamo. Pogba? Mi piace molto, non è un mio giocatore però. Lo conosco molto bene ed ha caratteristiche importanti; se un giorno dovesse andare via da Manchester, perché non potrebbe venire qui”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…