Categorie: in Primo Piano la Juventus Z.Gazzanet

EROE DI COPPA – Zaza torna in campo con l’amico Morata

FOCUS  Dopo aver saltato per squalifica la semifinale di andata, Simone Zaza è pronto a riprendersi il posto al centro dell’attacco della Juventus nella partita di ritorno a San Siro di questa sera. Del resto è stato proprio Zaza il grande protagonista della coppa Italia juventina. Negli ottavi di finale ha steso il Torino nel derby con una doppietta di pregevolissima fattura, mentre nei quarti, pur non andando in gol, è stato tra i migliori in campo nella trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Unico neo le due ammonizioni rimediate, di cui una per essersi troppo attardato nell’uscita dal campo al momento della sostituzione, con annesso battibecco col laziale Lulic.

PRESTAZIONI TOP – Le prestazioni sono però state di alto livello e Allegri punterà certamente su di lui, come ha di fatto annunciato in conferenza stampa. Al suo fianco ci sarà il grande amico Alvaro Morata, con il quale nei giorni scorsi si è reso protagonista di una gara di tuffi sulle pozzanghere di Vinovo. L’ultima volta che i due hanno giocato insieme dal primo minuto è coincisa con il pareggio per 0-0 a Bologna, ma sono piuttosto incoraggianti proprio i due precedenti in coppa Italia contro Torino e Lazio, dove la coppia ha convinto pienamente. Domenica, dopo il gol in campionato all’Inter, Morata è andato a cercare proprio Zaza al momento dell’esultanza. Stasera, con ogni probabilità, i due dovranno cercarsi anche sul rettangolo di gioco. L’obiettivo del resto è chiaro, la seconda finale di Coppa Italia consecutiva, che la Juventus non disputa dal biennio 1959-1960.

[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024