TORINO – Questa sera a San Siro è in programma la super sfida tra Milan e Juve. La gara è molto affascinante e promette spettacolo. Tra i vari doppi ex, c’è il campione del mondo Gianluca Zambrotta che alla Gazzetta dello Sport ha raccontato i suoi ricordi.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“La sconfitta con lo United non condizionerà la Juve, loro sono abituati a cancellare subito la cosa e andare avanti. Quest’anno non hanno rivali in campionato, l’arrivo di Ronaldo ha portato un valore psicologico molto importante. Gattuso-Allegri? Entrambi sono molto dediti al loro lavoro, riescono a far uscire il meglio dai loro giocatori. Erano molto amici al Milan, abbiamo riso molto. Pallone d’Oro? Messi e Ronaldo se lo meriterebbero ogni anno, ma quest’anno Griezmann potrebbe cambiare qualcosa. Bonucci? Uno stadio che ti fischia contro non è facile da gestire, ma Leo sa cosa fare. Quale Milan-Juve vorrei rigiocare? Da juventino, la finale di Champions del 2003; da milanista quella del gol di Muntari, impossibile dimenticarla”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…