TORINO – Ieri pomeriggio il Manchester City ha pubblicato una video intervista fatta al proprio tecnico Pep Guardiola nella quale ha parlato della stagione appena passata, di quella che verrà e del proprio futuro. Tra le varie risposte date, in una esalta la Premier League, mettendola al primo posto per un allenatore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non c’è posto migliore dove allenare, in Spagna e in Germania è diverso, non sono mai stato altrove, ma in Italia è simile alla Spagna: se non vinci ti fischiano, qui invece ti esaltano. Sono del City e ancora per molto, il meglio deve ancora venire”. Parole molto chiare che lasciano intendere un futuro ancora all’Ethiad Stadium. Sui social però sono stati tantissimi i tifosi che denunciavano la veridicità dell’intervista, convinti che questa fosse stata girata a Febbraio. La notizia però non regge affatto: durante la riproduzione vengono infatti proiettate anche le immagini dei trofei vinti e soprattutto del gol di Kompany contro il Leicester alla penultima di campionato.
ECCO IL VIDEO[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ManCity/status/1137026626842124291″]
Miralem Pjanic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe separarsi da Danilo già nel calciomercato di…
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…