TORINO – L’estate caldissima in Serie A riguarderà principalmente le panchine. Sono tantissime le squadre che devono trovare un allenatore in vista della prossima stagione. Se l’Inter ha annunciato Antonio Conte, il Milan, la Juve e la Roma sono ancora a lavoro. La Gazzetta dello Sport annuncia però che sia i bianconeri che i rossoneri hanno trovato il nome giusto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve è ormai decisa di puntare su Maurizio Sarri, fresco vincitore dell’Europa League con il Chelsea e in attesa del via libera della società. Il Milan, invece, pare abbia trovato la soluzione per il post Gattuso: Giampaolo della Sampdoria.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.