UFFICIALE - Zaza al West Ham, il comunicato della Juventus

UFFICIALE – Zaza al West Ham, il comunicato della Juventus

Simone Zaza
I bianconeri hanno ufficializzato la cessione dell'attaccante in Inghilterra

[fncvideo id=155427]

TORINO – Una telenovela che sembrava non finire più. Alla fine Simone Zaza è riuscito a trovare una squadra, e la Juventus a incassare un buon bottino da investire per l’acquisto di un centrocampista. Ecco il comunicato dei bianconeri che ufficializzano la cessione del giocatore al West Ham.

Torino, 28 agosto 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società West Ham United Football Club Limited per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 5 milioni.
Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il West Ham FC di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali nel corso della stagione 2016/2017. Il corrispettivo della cessione a titolo definito è stato fissato pari a 20 milioni, pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori € 3 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

x