TORINO – Sembrava essere la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo della Juve il primo verdetto ufficiale della Serie A, ma in questo weekend è cambiato qualcosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I bianconeri hanno perso contro la Spal a Ferrara 2-1, rinviando la festa Scudetto al prossimo turno, dove affronterà la Fiorentina in casa. Il Napoli, invece, che in caso di non vittoria avrebbe consegnato ugualmente il campionato ai rivali, si è imposto 3-1 sul campo del Chievo Verona con la rete di Milik e la doppietta di Koulibaly, condannando i veneti alla retrocessione matematica. La squadra di Campedelli non scendeva di categoria da ben 11 anni.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…