UFFICIALE - Serie A, il Chievo retrocede in B dopo 11 anni - JuveNews.eu

UFFICIALE – Serie A, il Chievo retrocede in B dopo 11 anni

La squadra di Campedelli cade 3-1 in casa contro il Napoli

TORINO – Sembrava essere la vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo della Juve il primo verdetto ufficiale della Serie A, ma in questo weekend è cambiato qualcosa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I bianconeri hanno perso contro la Spal a Ferrara 2-1, rinviando la festa Scudetto al prossimo turno, dove affronterà la Fiorentina in casa. Il Napoli, invece, che in caso di non vittoria avrebbe consegnato ugualmente il campionato ai rivali, si è imposto 3-1 sul campo del Chievo Verona con la rete di Milik e la doppietta di Koulibaly, condannando i veneti alla retrocessione matematica. La squadra di Campedelli non scendeva di categoria da ben 11 anni.