UFFICIALE - Cerri passa al Cagliari per 9 milioni di euro - JuveNews.eu

UFFICIALE – Cerri passa al Cagliari per 9 milioni di euro

L'Ibra Italiano capitano dell'Italia Under 19
La Juve annuncia il trasferimento dell'attaccante dopo la soddisfazione di alcune condizioni, il riscatto è diventato obbligatorio per i sardi

TORINO – Alberto Cerri da oggi è a tutti gli effetti un calciatore del Cagliari. La squadra sarda aveva preso il giocatore in estate con la formula del prestito con diritto di riscatto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Oggi la società ha annunciato il soddisfacimento di determinate condizioni contrattuali che hanno trasformato il riscatto in obbligo per il valore di 9 milioni. L’attaccante con la maglia cagliaritana ha collezionato 8 presenze in stagione senza però trovare la rete.

ECCO IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’:

Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società Cagliari Calcio S.p.A. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Cerri a fronte di un corrispettivo di € 9 milioni pagabile nei prossimi tre esercizi.
Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 8,4 milioni