Udinese-Juventus: Le formazioni ufficiali - JuveNews.eu

Udinese-Juventus: Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Massimiliano Allegri e Julio Velazquez

[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”500″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Udinese-Juventus: ecco i 22 schierati in campo

 

Udine: Tutto pronto dallo Stadio Friuli per la sfida di campionato fra Udinese e Juventus. La squadra di Velazquez tenterà di fermare i bianconeri di Allegri alla ricerca della decima vittoria consecutiva fra campionato e Champions League. A Udine il tempo è brutto ma adesso ha appena smesso di piovere. Il campo è in buone condizioni. Oggi, lo stadio sarà sold out e i tifosi juventini saranno 1300. Tra meno di due ore partirà il match e da poco sono state comunicate dai due allenatori le formazioni che scenderanno in campo:

 

Per la Juventus: con il modulo 4-3-3: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Subs: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Benatia, Barzagli, Cuadrado, Kean, Emre Can, Bernardeschi.

Per l’Udinese invece Velazquez ha optato per un 4-1-4-1: Scuffet; Stryger Larsen, Trost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Barak, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna.

 

Streaming Udinese-Juventus: ecco come vedere la partita live e in diretta.
Streaming Udinese-Juventus: ecco come vedere la partita live e in diretta.

 

x