TORINO – L’annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juve è questione di ore, al massimo giorni. Tutte le carte sono in regola, l’ok del Chelsea è arrivato, così come l’accordo tra club per l’indennizzo. Il Chelsea però è alla ricerca del successore dell’ex Napoli e tra le varie soluzioni, c’è anche quella che porta a Frank Lampard.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex centrocampista e bandiera dei blues è reduce da un ottimo campionato con il Derby County finito con la sconfitta in finale di playoff con l’Aston Villa che gli è costato la promozione. Oggi il Chelsea ha deciso di postare un tweet con la scritta: “Frank Lampard is blue”, ma si tratta solo di un ricordo, falso allarme per i tifosi.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ChelseaFC/status/1139470728330403842″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…