TORINO – L’annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juve è questione di ore, al massimo giorni. Tutte le carte sono in regola, l’ok del Chelsea è arrivato, così come l’accordo tra club per l’indennizzo. Il Chelsea però è alla ricerca del successore dell’ex Napoli e tra le varie soluzioni, c’è anche quella che porta a Frank Lampard.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex centrocampista e bandiera dei blues è reduce da un ottimo campionato con il Derby County finito con la sconfitta in finale di playoff con l’Aston Villa che gli è costato la promozione. Oggi il Chelsea ha deciso di postare un tweet con la scritta: “Frank Lampard is blue”, ma si tratta solo di un ricordo, falso allarme per i tifosi.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ChelseaFC/status/1139470728330403842″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.