TORINO – La Juve non perde di vista il calciomercato e si prepara ad un colpo ad effetto, come spesso capitato nelle ultime stagioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il colpo grosso potrebbe essere rappresentato da Federico Chiesa. Il talentuoso figlio d’arte si sta confermando a livelli altissimi con la maglia della Fiorentina, tanto da scatenare un’asta internazionale. La valutazione minima è di 70 milioni, ma si potrebbe arrivare fino a 100, come riporta il Corriere dello Sport. La Juve,infatti, non è la sola in corsa per il classe ’97, su di lui ci sono gli occhi anche di Inter, Manchester United, Manchester City e Bayern Monaco. Pantaleo Corvino però vorrebbe trattenerlo e prepara un rinnovo di contratto molto importante, attualmente il suo ha scadenza 2022 con un guadagno di 1,7 milioni annui, quest’ultimo però potrebbe aumentare vertiginosamente.
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…