[fncvideo id=147205]
TORINO – Paulo Dybala compie oggi 23 anni. L’attaccante argentino è nato a Laguna Larga il 15 novembre del 1993. Colpi da campione, classe cristallina, giocate sopraffine che di partita in partita hanno fatto innamorare i tifosi dello Stadium (e non solo) della Joya. Di seguito vi proponiamo alcune dichiarazioni di esponenti di spicco del mondo del calcio. E occhio, perchè alcune sono davvero curiose…
Adani: “Dybala gioca e pensa il calcio con una naturalezza incredibile. Azzera i tempi tra pensiero e giocata…”
Messi: “Fidatevi di me, Paulo è un giocatore di qualità: avrà un grande avvenire”.
Davide Ballardini: “Giocatore straordinario e qui a Palermo mi dicono che sia un ragazzo fuori dal normale per atteggiamenti e serietà. Dybala è un esempio. E se Messi vede in Paulo il futuro, sono d’accordo con lui. Non sono sorpreso del fatto che giochi nella Juventus.”
Zamparini: “Dybala? E’ fortissimo, un fuoriclasse. Credo che Dybala diventerà forte quanto Messi e in bianconero gioca proprio come il giocatore del Barcellona. Ancora non è come lui ma lo dico fin da quando era ragazzino che può diventare come la Pulce”.
Mancini: “Dybala ha le qualità da grande attaccante, è giovane ma sono sicuro che diventerà un fuoriclasse assoluto.” >>> VAI AVANTI
Del Piero: “Fin dal primo momento in cui l’ho visto con la maglia della Juve, ho pensato: questo deve giocare sempre. Mi ha colpito da subito la personalità con cui ha affrontato la responsabilità, in relazione alla giovane età. Al di là dell’aspetto tecnico, è forse questo che accomuna il mio inizio alla Juve con il suo”.
Caressa: “Dybala? Secondo me diventerà il crack del campionato…”
De Grandis giornalista Sky: “Dybala ha dimostrato di essere un giocatore molto bravo. E’ un vero e proprio leader, nessuno può metterlo in discussione“.
Paul Pogba: “Non sono sorpreso da lui, è il mio fenomeno. Ammiro la sua tecnica. E poi a me piacciono da matti i mancini: per questo ho cercato di imparare a tirare con il sinistro. Può arrivare al Pallone d’Oro. Lo chiamo “Quadrato R2″, i tasti che devi premere alla Playstation per fare il tiro a giro: fa sempre così”.
Arrigo Sacchi: “Dybala è un fenomeno, è un grande giocatore e un grande uomo. Io ho sempre guardato prima l’uomo”
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…