TORINO – Giornata molto pesante in casa Roma: alle 14 Francesco Totti ha convocato una conferenza straordinaria per annunciare le sue dimissioni da dirigente. Durante la giornata l’ex capitano ha risposto alle tante domande dei giornalisti presenti in sala, sciogliendo tanti dubbi riguardanti la società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra le varie risposte ce ne è stata anche una riguardante Conte e Sarri: “In questi anni la società non mi ha dato modo di lavorare, le mie proposte non sono state ascoltate e spesso mi hanno lasciato fuori. Ho letto diversi nomi accostate alla nostra panchina, io ho solo parlato con Antonio Conte, aveva dato anche l’ok a venire, poi però le idee della società erano diverse dalle sue. Sarri? E’ il pallino di Pallotta, ma non l’ho mai chiamato. Lui aveva aperto alla possibilità di venire qui, perché abbia scelto la Juve poi dovete chiederlo a lui”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…