Tottenham-Liverpool, la Juve osserva i suoi obiettivi - JuveNews.eu

Tottenham-Liverpool, la Juve osserva i suoi obiettivi

Paratici
I bianconeri molto attenti alla finale di Champions League

TORINO – Questa sera allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid si giocherà la finale di Champions League Tottenham-Liverpool. Una sfida tra due squadre che hanno dato spettacolo in tutto il percorso, entrambe qualificate alla fase eliminatoria da secondi del girone e con un gioco molto offensivo. Gli spurs hanno ottenuto il pass per la finale all’ultimo respiro contro l’Ajax grazie ad un super Lucas Moura, dall’altro lato il cuore e la furbizia dei Reds hanno eliminato il favorito Barcellona.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La Juve questa sera guarderà con molta attenzione la gara, specialmente ai suoi obiettivi di mercato. Tra questi c’è sicuramente Kieran Tripper, terzino destro spurs che è stato accostato anche al Napoli, sempre nel Tottenham ci sono Alderweireld e il sogno Eriksen, seppur promesso sposo del Real Madrid. Ultimo ma non per importanza Mauricio Pochettino, serio candidato alla panchina bianconera. Dall’altro lato invece c’è l’oggetto del desiderio dei tifosi juventini: Jurgen Klopp.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x