TORINO – Manca davvero poco. Domani la Juventus partirà alla volta di Londra dopo l’allenamento delle 12, poi sarà solo Tottenham-Juve. Poi sarà solo campo.
A proposito: è stato designato come arbitro il polacco Szymon Marciniak. Il fischietto dell’est ha uno storico con la Juventus niente male. Tipo? Lione-Juve 0-1, annata 2016. Vi dice niente? A noi sì: gol incredibile di Cuadrado e Lacazette che si fa ipnotizzare da Gigi Buffon. Poi la sconfitta a Siviglia nel 2016 e la vittoria contro il Malmo nel 2015.
Dulcis in fundo, uno dei match più belli dell’era Allegri: Juve-Barcellona 3-0. Guarda un po’: anche l’ultima volta che Dybala ha segnato in Champions. Se son segni del destino questi…
La sfida tra Tottenham e Juventus del prossimo mercoledì verrà arbitrato da Szymon Marciniak. Il fischietto polacco ha diretto i bianconeri in quattro occasioni: Lione-Juve 0-1 (16/17), Siviglia-Juve 1-0 (15/16), Juve-Malmö 2-0 (14/15) e soprattuto Juventus-Barcellona dello scorso aprile terminato 3-0 per la squadra di Allegri. Tre vittorie e una sconfitta dunque per i bianconeri.
TI POTREBBERO INTERESSARE:
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva