Tottenham-Juve affidata a Marciniak: i precedenti

Tottenham-Juve affidata a Marciniak: i precedenti sorridono ai bianconeri

Dybala
C'è uno storico tutto da scoprire tra l'arbitro Marciniak e la Juventus

TORINO – Manca davvero poco. Domani la Juventus partirà alla volta di Londra dopo l’allenamento delle 12, poi sarà solo Tottenham-Juve. Poi sarà solo campo.

A proposito: è stato designato come arbitro il polacco Szymon Marciniak. Il fischietto dell’est ha uno storico con la Juventus niente male. Tipo? Lione-Juve 0-1, annata 2016. Vi dice niente? A noi sì: gol incredibile di Cuadrado e Lacazette che si fa ipnotizzare da Gigi Buffon. Poi la sconfitta a Siviglia nel 2016 e la vittoria contro il Malmo nel 2015.

Dulcis in fundo, uno dei match più belli dell’era Allegri: Juve-Barcellona 3-0. Guarda un po’: anche l’ultima volta che Dybala ha segnato in Champions. Se son segni del destino questi…

La sfida tra Tottenham e Juventus del prossimo mercoledì verrà arbitrato da Szymon Marciniak. Il fischietto polacco ha diretto i bianconeri in quattro occasioni: Lione-Juve 0-1 (16/17), Siviglia-Juve 1-0 (15/16), Juve-Malmö 2-0 (14/15) e soprattuto Juventus-Barcellona dello scorso aprile terminato 3-0 per la squadra di Allegri. Tre vittorie e una sconfitta dunque per i bianconeri.

TI POTREBBERO INTERESSARE: 

PJACA, RIMPIANTO JUVE

MINUTO DI SILENZIO PER ASTORI

DYBALA-UNITED, LE ULTIME

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram


[fncvideo id=276369 autoplay=false]

x