TORINO - Mandzukic verso l'out, pronto Zaza

TORINO – Mandzukic verso l’out, pronto Zaza

TORINO - Mandzukic verso l'out, pronto Zaza

TORINO – Mario Mandzukic non ci sarà. Domani sera in campo contro la Sampdoria il centravanti bianconero non ce la farà non avendo ancora recuperato dal problema al polpaccio. Al suo posto nelle ultime ore favorito Zaza su Morata. Il gol al Verona e la continuità dell’attaccante della Nazionale avrebbe convinto il CT Allegri a schierarlo dal primo minuto anche a Marassi. L’unico vero dubbio per Allegri rimane il ballottaggio tra Caceres e Rugani che verrà sciolto probabilmente poco prima della gara stessa.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

x