TORINO – Si è appena conclusa l’ottava giornata del campionato di Serie A 2020-2021: la Juventus vince per 2-0 in casa con il Cagliari, al termine di una gara molto combattuta, ma in cui i bianconeri hanno meritato la vittoria. Al termine del match, abbiamo scelto il migliore e il peggiore giocatore dei bianconeri nella serata dell’Allianz Stadium. Ecco i Top&Flop di Juventus-Cagliari.
TOP: Cristiano Ronaldo – Ancora una volta ci pensa lui, sempre e solo lui. CR7 è sempre letale e anche oggi regala i tre punti alla Juve con la sua doppietta, in cui si mostrano chiaramente tutte le sue qualità. Prima una gran botta a giro sul secondo palo, poi un tap-in vincente sulla deviazione di testa di Demiral. Con Ronaldo in campo, per la Vecchia Signora, è tutta un’altra storia.
FLOP: Arthur – Ancora non si vede il centrocampista di classe e di istinto che ci si aspettava. Il brasiliano rischia pochissimo la giocata e la sua è una partita di ordinaria amministrazione. Buona prestazione, ma non più alta della sufficienza. Arthur deve ancora crescere, ma finché ci pensa CR7 non c’è fretta. Ma attenzione perché, dopo la vittoria, sono arrivate anche alcune grandissime novità di mercato in casa bianconera. Colpo impossibile, tutto confermato: Paratici ci pensa davvero! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…
Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
La Juventus continua a lavorare per costruire qualcosa di grande e di importante: ci sono…