TORINO – Si è appena conclusa la quarta giornata della fase a gironi di Champions League: la Juventus vince 2-1 grazie alla rete al 92′ minuto di Alvaro Morata, che regala ai bianconeri i tre punti. Al termine del match, abbiamo scelto il migliore e il peggiore giocatore dei bianconeri nella serata dell’Allianz Stadium. Ecco i Top&Flop di Juventus-Cagliari.
TOP: Cristiano Ronaldo – Ancora una volta a segno in una gara difficile per la Juve, che passa in svantaggio e pareggia i conti proprio grazie a lui. Sempre più leader tecnico e carismatico di questa squadra, che fatica ancora ad imporsi nettamente. Se c’è un problema, CR7 sistema sempre tutto.
FLOP: Paulo Dybala – Non è ancora la Joya che conosciamo: fuori condizione e in ombra per buona parte del match, non riesce ad esprimere tutto il suo grande talento. La Juve avrebbe bisogno delle sue giocate per cercare di vincere con scioltezza partite del genere. Adesso, però, la sua presenza in campo non sembra essere di aiuto. Rimandato ancora una volta Dybala.
Nanu Galderisi ha parlato del confronto tra Dusan Vlahovic e Moise Kean: il giornalista, tra…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una grande formazione. Il calciomercato potrebbe sorprendere tutti.…
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima sfida della Juventus alla Fiorentina: per il giornalista, una…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Walter Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record vicini nella…