TORINO – Si è appena conclusa la la quinta giornata della fase a gironi di Champions League: la Juventus vince 3-0 grazie alle reti di Federico Chiesa, Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata e si andrà a giocare il primato nel gruppo G a Barcellona. Al termine del match, abbiamo scelto il migliore e il peggiore giocatore dei bianconeri nella serata dell’Allianz Stadium. Ecco i Top&Flop di Juventus-Dinamo Kiev.
TOP: Federico Chiesa – Il giovane esterno italiano è stato autore di una grandissima partita questa sera: tanta corsa e tanti colpi per l’ex Fiorentina, che è stato decisivo nelle reti bianconere. Suo il gol dell’1-0, il primo in Europa, e sua anche la giocata da cui scaturisce il gol di CR7. Federico Chiesa è stato imprendibile.
FLOP: Aaron Ramsey – Ancora fuori forma il centrocampista gallese, che non riesce ad incidere questa sera. Quasi mai coinvolto nelle azioni di gioco della Juve, l’ex Arsenal non è ancora tornato ai livelli che ci ha abituati a conoscere. Aaron Ramsey in ombra, la Vecchia Signora lo aspetta.
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Walter Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record vicini nella…
Il sito ufficiale della Fiorentina ha pubblicato una nota sulla partita con la Juve, pubblicando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…