TORINO – Si è conclusa la quarta giornata del campionato di Serie A 2020-2021: la Juventus impatta 1-1 sul campo del Crotone e torna a Torino portandosi dietro alcune note positive ed altre da rivedere. Di seguito riportiamo il migliore e il peggiore giocatore bianconero del match di questa sera.
TOP – ALVARO MORATA – L’attaccante spagnolo trova finalmente il suo primo gol nella nuova esperienza in bianconero: grande colpo d’opportunismo per il numero 9, che butta dentro con facilità un cross basso di Chiesa. Per il resto della gara, buoni spunti e tanta grinta per Morata, che ha lottato in mezzo al campo e ha subito molti falli. Il VAR gli nega la gioia della doppietta, ma rimane la sua grande prestazione.
FLOP – LEONARDO BONUCCI – Interviene in ritardo in area e causa il rigore che porta al vantaggio del Crotone, prendendosi anche il cartellino giallo dopo solo 10 minuti. Un difensore della sua qualità e della sua esperienza non può permettersi queste disattenzioni, che rischiano di compromettere un’intera gara. Per il resto del match rimane attento, contenendo le incursioni degli avversari: quell’errore ad inizio partita, però, pesa troppo sulla sua valutazione di oggi.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…