TORINO – Si è conclusa la quarta giornata del campionato di Serie A 2020-2021: la Juventus impatta 1-1 sul campo del Crotone e torna a Torino portandosi dietro alcune note positive ed altre da rivedere. Di seguito riportiamo il migliore e il peggiore giocatore bianconero del match di questa sera.
TOP – ALVARO MORATA – L’attaccante spagnolo trova finalmente il suo primo gol nella nuova esperienza in bianconero: grande colpo d’opportunismo per il numero 9, che butta dentro con facilità un cross basso di Chiesa. Per il resto della gara, buoni spunti e tanta grinta per Morata, che ha lottato in mezzo al campo e ha subito molti falli. Il VAR gli nega la gioia della doppietta, ma rimane la sua grande prestazione.
FLOP – LEONARDO BONUCCI – Interviene in ritardo in area e causa il rigore che porta al vantaggio del Crotone, prendendosi anche il cartellino giallo dopo solo 10 minuti. Un difensore della sua qualità e della sua esperienza non può permettersi queste disattenzioni, che rischiano di compromettere un’intera gara. Per il resto del match rimane attento, contenendo le incursioni degli avversari: quell’errore ad inizio partita, però, pesa troppo sulla sua valutazione di oggi.
Gigi Maifredi ha parlato del derby della Mole: per l'ex allenatore, la Juve partirebbe favorita…
Zazzaroni ha parlato dell'allenatore Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico non sarebbe ancora focalizzato…
Mandorlini è ritornato sulla semifinale di Supercoppa italiana tra Juve e Milan: per il tecnico,…
Massimo Pavan ha parlato delle sostituzioni in corso partita della Juve: per il giornalista, queste…
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico…
Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha detto la sua su Chiesa, ex calciatore della Juventus,…