TORINO – Il 2018 è finito e con sé si è portato via il girone d’andata della Serie A. Prima parte di campionato che ha confermato la supremazia della Juve che ha chiuso da imbattuta e con 9 punti di vantaggio sulla seconda.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Questi primi cinque mesi però hanno messo in mostra diversi talenti del nostro campionato e la UEFA ha deciso di stilare una formazione con i migliori undici under 21 d’Italia. Presenti due bianconeri. Il primo, nel 3511 scelto, è il portiere in prestito alla Sampdoria Emil Audero, autore di grandissime prestazioni. In difesa troviamo il viola Milenkovic, oggetto del desiderio di diverse squadre, Romero del Genoa e Bastoni del Parma. Sulla folta linea mediana ci sono Chiesa, Barella, Bennacer, il secondo bianconero Bentancur e Under della Roma. Sulla trequarti la vera rivelazione Nicolò Zaniolo a supporto di Patrick Cutrone.
TOP 11 U21 SERIE A:
3511: Audero (Sampdoria); Milenkovic (Fiorentina), Romero (Genoa), Bastoni (Parma); Chiesa (Fiorentina), Barella (Cagliari), Benncer (Empoli), Bentancur (Juventus), Under (Roma); Zaniolo (Roma); Cutrone (Milan).