[fncvideo id=217947]
TORINO- Il centrocampista del Lione Tolisso, cercato dalla Juventus a gennaio, è al centro di numerosi rumors di mercato anche per l’estate: in estate saranno promessi sposi? La Vecchia Signora ha il colpo in canna, ma il Lione non sembra intenzionato a fare sconti a nessuno.
Il giocatore ieri ha parlato a Europe 1 della situazione e dei bianconeri. “La Juve è un grande club, prestigioso e il suo interesse mi dà ancora più motivazioni per il finale di stagione con la maglia del Lione per fare bene. In passato si era fatto avanti il Napoli, ora i bianconeri: fa piacere, anche perché la Serie A è un bel campionato come quello inglese ed anche quello spagnolo. Per il momento però devo concentrarmi sul finale di stagione, sul quarto posto da difendere in campionato e sull’Europa League”.
Parole di apertura, come quelle di Lacazette prima della sfida con la Roma, ad un eventuale approdo in bianconero. Il doppio colpo al momento sarebbe da escludere ma la Juventus resta vigile ed ogni possibilità verrà sicuramente sfruttata dagli uomini mercato. Sarà Tolisso il rinforzo estivo per…Allegri?
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…