TORINO – Oggi l’ex difensore di Juve e Barcellona Lilian Thuram era alla presentazione del libro “Vorrei e non vorrei. Perché è così difficile scegliere ciò che è meglio per noi” della psicoterapeuta Gianna Schelotto. Il francese ha partecipato con molto entusiasmo e non sono mancati riferimenti alla Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Chi sarà il prossimo allenatore della Juve? Non lo so, ma la dirigenza della Juve ha dimostrato di saper scegliere molto bene, hanno sempre avuto ottimi allenatori; anche se ci sono tanti modi di giocare e vincere, sarà sicuramente un top. Guardiola? E’ un grande allenatore ma credo che difficilmente lasci il Manchester City quest’anno; Sarri invece non lo conosco ma sa far giocare benissimo le sue squadre e lo ha dimostrato, poi diceva di voler restare al Chelsea. Conte all’Inter? I tifosi della Juve e gli amant del calcio devono essere contenti che sia ritornato in Italia”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.