TORINO – In estate la Juve ha salutato Gigi Buffon dopo tanti anni passati a proteggere i suoi pali, passando il testimone a Wojciech Szczesny.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il polacco negli ultimi due anni si è affermato con la maglia bianconera, diventando uno dei migliori del campionato. Nella sua prima avventura italiana alla Roma, Szczesny ha condiviso lo spogliatoio con Totti e De Rossi, e proprio di loro due ha parlato ai microfoni di Foot Truck, un canale Youtube polacco, dichiarando: “Francesco Totti è una bandiera e quando lui si alzava dalla panchina per entrare, lo stadio diventava una bolgia e qualcosa cambiava davvero. Per me, però, il vero capitano della Roma è sempre stato Daniele De Rossi. Lui è sempre stato l’uomo spogliatoio che sentiva la maglia più di ogni altro; Francesco, invece, era diventato un’entità superiore anche alla squadra, è come se da un lato ci fosse lui e dall’altra la Roma”.
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…