TORINO – In estate la Juve ha salutato Gigi Buffon dopo tanti anni passati a proteggere i suoi pali, passando il testimone a Wojciech Szczesny.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il polacco negli ultimi due anni si è affermato con la maglia bianconera, diventando uno dei migliori del campionato. Nella sua prima avventura italiana alla Roma, Szczesny ha condiviso lo spogliatoio con Totti e De Rossi, e proprio di loro due ha parlato ai microfoni di Foot Truck, un canale Youtube polacco, dichiarando: “Francesco Totti è una bandiera e quando lui si alzava dalla panchina per entrare, lo stadio diventava una bolgia e qualcosa cambiava davvero. Per me, però, il vero capitano della Roma è sempre stato Daniele De Rossi. Lui è sempre stato l’uomo spogliatoio che sentiva la maglia più di ogni altro; Francesco, invece, era diventato un’entità superiore anche alla squadra, è come se da un lato ci fosse lui e dall’altra la Roma”.