TORINO – La serie A è in pausa ma Juve e Milan si preparano a disputare la finale di Supercoppa Italia del 16 gennaio, gara che si giocherà a Gedda, in Arabia Saudita..
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La gara del “King Abdullah Sports City Stadium” sarà vista da almeno 50 mila persone, questo il dato dei tagliandi venduti fin qui comunicato dal partner dell’organizzazione, Sela Sport. La curiosità però sta nel fatto che molti di essi sono accessibili ai soli uomini. I settori adiacenti al terreno di gioco, ad esempio, non sono acquistabili dalle donne che invece potranno andare in quelli ‘Family’, suddivisi in “Gold”, “Silver” e “Upper 1,2”, ma anche qui ci sono delle limitazioni: le donna locali potranno accomodarsi ad assistere la gara solo se accompagnate da un uomo. Non solo donne saudite ‘nel mirino’, ma anche quelle straniere, infatti esse sono state sollecitate ad indossare il copri abito nero tradizionale: l’abaya.