[fncvideo id=201943]
TORINO- Qualche giorno fa, Stefano Sturaro sul suo profilo Instagram aveva postato una foto per elogiare Sanremo, sua città natale: “Quanto ti adoro e quanto sei bella…Non solo quando c’è il Festival….Ma sempre, 365 giorni l’anno…”
Il centrocampista, ex Genoa, classe 93 è di casa a Sanremo e gianlucadimarzio.com ha fatto un viaggio all’interno della famiglia Sturaro. Sua mamma Eugenia lavora nella focacceria di famiglia a pochi metri dall’Ariston, dove si svolge il Festival, è una grandissima tifosa del Genoa mentre Papà Roberto e il fratello Paolo tifano per la Juventus.
Sturaro è appassionato di musica essendo nato e cresciuto a Sanremo. Il 23enne ama il rap e va matto per X-Factor, e per i cani visto che con la sua ragazza Federica ha due Weimaraner e un Pincher nano. Sturaro è uno che non dimentica da dove è partito e i suoi occhi brillano quando guarda i ragazzini dell’Ospedaletti: da dove lui è partito, e dove puntualmente è sempre ritornato. Stefano non perde occasione per imboccare la Torino-Savona e andare ad assistere agli allenamenti dei piccoli Campioncini della sua ex squadra. Sturaro è così, un ragazzo semplice che ama la musica, il pallone e la famiglia: Stefano il suo Festival lo ha già vinto.
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…