TORINO – In casa Inter la situazione Mauro Icardi si fa sempre più complicata: il giocatore non dovrebbe essere convocato per la sfida contro il Rapid Vienna di giovedì valido per il ritorno di Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo essergli stata tolta la fascia di capitano, il giocatore si è infortunato e non è stato chiamato in causa nelle ultime tre gare. Ieri sera durante la trasmissione Tiki Taka, c’è stato un confronto pubblico tra la moglie e agente del giocatore Wanda Nara e l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta nel quale si sono chiariti i motivi della decisione societaria e il futuro del giocatore, ovvero una proposta di rinnovo imminente. Oggi dopo una riunione con i dirigenti nerazzurri, il presidente Steven Zhang ha parlato a InterTV proprio del futuro dell’attaccante argentino: “Icardi alla Juve? Assolutamente no. E’ un bravissimo ragazzo ed un campione, ma viene prima il gruppo. Abbiamo deciso di proporgli il rinnovo”.
Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla Nazionale italiana, parlando anche della…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Thiago…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della presentazione…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche del match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Nuove indiscrezioni raccontano molto chiaramente come il prossimo futuro possa riservare delle sorprese davvero niente…