Steven Zhang: Icardi alla Juve? Assolutamente no" - JuveNews.eu

Steven Zhang: Icardi alla Juve? Assolutamente no”

S. Zhang
Il presidente dell'Inter risponde alle domande dei giornalisti

TORINO – In casa Inter la situazione Mauro Icardi si fa sempre più complicata: il giocatore non dovrebbe essere convocato per la sfida contro il Rapid Vienna di giovedì valido per il ritorno di Europa League.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Dopo essergli stata tolta la fascia di capitano, il giocatore si è infortunato e non è stato chiamato in causa nelle ultime tre gare. Ieri sera durante la trasmissione Tiki Taka, c’è stato un confronto pubblico tra la moglie e agente del giocatore Wanda Nara e l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta nel quale si sono chiariti i motivi della decisione societaria e il futuro del giocatore, ovvero una proposta di rinnovo imminente. Oggi dopo una riunione con i dirigenti nerazzurri, il presidente Steven Zhang ha parlato a InterTV proprio del futuro dell’attaccante argentino: “Icardi alla Juve? Assolutamente no. E’ un bravissimo ragazzo ed un campione, ma viene prima il gruppo. Abbiamo deciso di proporgli il rinnovo”.

x