Squadra che vince... si cambia poco. Le scelte di Sarri per il Bayer - JuveNews.eu

Squadra che vince… si cambia poco. Le scelte di Sarri per il Bayer

Higuain
Il tecnico bianconero sembra voler puntare sui fedelissimi

TORINO – La Juve inizia a comportarsi da carrarmato come ci aveva abituato sotto la guida Allegri. Fin qui Sarri ha raccolto 17 punti su 21 disponibili tra campionato e Champions, restando ancora imbattuta. Il tecnico dal momento del suo arrivo ha lavorato molto per trovare una quadratura del cerchio e sembra averla trovata grazie al 4312.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’infortunio di Douglas Costa ha spinto il tecnico a cambiare modulo, trovando però risultati ottimi. L’inserimento di Ramsey in posizione di trequartista è stata la chiave di tutto. Contro i tedeschi del Bayer Leverkusen, in Champions, il tecnico si affiderà ai fedelissimi per non commettere passi falsi. Davanti a Szczesny ci saranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt, in grande spolvero, e il rientrante Alex Sandro. Con Pjanc agiranno Khedira e Matuidi, portando tanta esperienza internazionale. Il dubbio è rappresentato da Paulo Dybala. La Joya insidia Ramsey come trequartista e Higuain come partner di Ronaldo, l’intesa tra i due sabato è stata incredibile. Tra oggi e domani l’ex Napoli scioglierà ogni dubbio.

x