TORINO – Alle 15 allo stadio Paolo Mazza andrà di scena Spal-Juve, sfida che potrebbe valere lo Scudetto ai bianconeri, l’ottavo consecutivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il valore della sfida è alto ma nonostante questo, Massimiliano Allegri ha annunciato un ampio turnover, non convocando 8 titolari tra i quali Ronaldo, Pjanic, Matuidi e Mandzukic. In conferenza il tecnico aveva anticipato la presenza di qualche giovane e così sarà. In porta ci sarà Perin, nella difesa a 4 agiranno De Sciglio, Barzagli, Gozzi e Spinazzola . A centrocampo Cuadrado e Cancelo saranno gli esterni, in mezzo Bentancur e il giovane Kastanos. Il tandem d’attacco sarà formato da Kean e Dybala.
Per i padroni di casa, la formazione sarà quella annunciata: Viviano tra i pali, difesa a 3 con Bonifazi, Cionek, Vicari; nel quintetto di centrocampo Lazzari e Fares esterni, Schiattarella, Missiroli e Murgia in mezzo. Con Petagna ci sarà Floccari.
FORMAZIONI UFFICIALI:
SPAL 352: Viviano; Bonifazi, Vicari, Cionek; Lazzari, Schiattarella, Missiroli, Murgia, Fares;; Petagna, Floccari.
JUVE 442: Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi, Spinazzola; Cuadrado, Bentancur, Kastanos, Cancelo; Kean, Dybala.