TORINO – L’Atletico Madrid e la Juve hanno poco da chiedere al campionato: i bianconeri hanno 13 punti di vantaggio sulla seconda, che potrebbero diventare 16 domenica sera, mentre i colchoneros sono a 7 lunghezze dal Barcellona in vetta e devono preoccuparsi solo del Real Madrid alle loro spalle. L’obiettivo fisso è la Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’andata al Wanda Metropolitano ha portato a Simeone un 2-0 molto importante, ma non si fida della Juve, soprattutto in casa loro, e per questo sta già pensando al modulo e agli interpreti da utilizzare allo Stadium. Diego Costa non ci sarà per squalifica, al suo posto l’ex Morata dall’inizio, l’altro assente importante è Thomas. Il potente centrocampista è stato ammonito ed era in diffida, il tecnico colchonero però, come riporta Marca, ha già pronte due soluzioni: la prima vede l’avanzamento di José Maria Gimenez al fianco di Rodrigo in mediana; l’altra prevede l’accentramento di Saul come interno e Correa sulla fascia.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…